L’importanza di gestire l’ambiente che circonda il tuo lavoro, la consapevolezza di avere tutto il necessario intorno a te, per dare il giusto spazio alle tue ambizioni. Comfort e razionalità, nulla è a caso. In E.O.S. avrai tutto ciò che serve. Niente di inutile, tutto il necessario. Scrivanie lussuose, arricchite da materiali di prestigio. Forme geometriche essenziali espressione di un design minimalista ma ricco di stile.
Piani ad incastro, angoli in sovrapposizione, l’ufficio E.O.S. gioca sul concetto di prestigio svelato da linee e prospettive di forte impatto. L’estrema linearità dell’ufficio E.O.S. ridona valore al concetto di spazio e pone ogni elemento nella giusta luce perché siano rispettate due regole basilari per il tuo successo, la funzionalità ed il prestigio. Scoprirai che a volte non serve molto per avere il giusto rispetto.
A suo agio in spazi più ampi, E.O.S. veste della stessa importanza anche i momenti più frenetici della tua attività. Meeting, riunioni, momenti di condivisione e partecipazione che si esprimono in un ambiente che li sappia ospitare con la serietà e la professionalità che meritano.