Logico ma non ovvio. Perché dare forma ad uno spazio di lavoro non è semplice. E se la forma deve anche essere contenuto, allora il risultato è solo Logic.
In Logic, la postazione di lavoro è il nucleo di uno spazio estremamente organizzato, componibile a piacimento, in cui tutti gli elementi concorrono a migliorare le perfomance operative i piani non sono più appoggiati, ma sospesi ad elementi verticali, frame metallici e contenitori, la cui funzione è quella di sostenere ma anche di contenere. Così il cablaggio, requisito primario di una moderna postazione di lavoro, non è più accessorio ma elemento integrato.
Logico e razionale, perché in Logic, cassettiere, contenitori, classificatori non sono più elementi free-standing, ma diventano struttura di sostegno dell’intero sistema, così da ottenere il massimo delle prestazioni all’interno di un foot-print estremamente contenuto.
Contemporaneo nella scelta delle forme ma anche nei colori. Con molteplici combinazioni di sagome e finiture, Logic è la scelta più logica per soddisfare le esigenze di arredo di tutti gli ambienti operativi, e non solo.